Cronaca

Omicidio Zaccaria, nuovo interrogatorio per Ylenia

Omicidio Zaccaria, nuovo interrogatorio per Ylenia. La 18enne rimane l’unica testimone della tragedia, solo lei potrà formire ulteriori elementi che aiutino a capire realmente cosa sia successo quella maledetta mattina.

Omicidio Zaccaria, nuovo interrogatorio per Ylenia

Omicidio Zaccaria, ieri Ylenia è stata nuovamente ascoltata dai magistrati titolari dell’inchiesta sulla tragedia del 15 nocembre costata la vita al 24enne Claudio Zaccaria e al 32enne Gianmarco Gimmelli.

Lunica sopravvissuta a quell’insensato massacro è la 18enne Ylenia, la fidazata della vittima, ferita anche lei con alcuni fendenti al collo.

Nonostante la morte dell’omicida, dopo oltre dieci giorni di agonia, si cerca ancora di capire cosa sia successo tra i protagonisti della vicenda e cosa abbia spinto Gimmelli ad uccidere Claudio Zaccaria.

L’interrogatorio

Gli inquirenti sono cauti, ma l’avvocato che assiste Ylenia, Rosaria Vietri, ha parlato di grosse novità. Le indagini rimangono focalizzate sull’ambiente dello spaccio di droga nel capoluogo irpino, in attesa degli esami tossicologici sulle due vittime, che saranno pronti tra qualche giorno.

Uno sconvolgimento emotivo di Gimmelli dovuto all’assunzione di stupefacenti resta la pista più attendibile per chi indaga, ma i nuovi elementi forniti da Ylenia durante il lungo interrogatorio di ieri contribuiranno di certo a fare piena luce su una vicenda che ha scosso profondamente la comunità quasi un mese fa.

 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio