Cronaca

Omicidio Martiniello: caso archiviato, la famiglia a “Chi l’ha visto”

MIRABELLA ECLANO. Archiviata l’inchiesta per l’omicidio Martiniello, il figlio della vittima non si arrende. A nove anni dall’omicidio del padre, Mario Martiniello decide di fare appello alla trasmissione “Chi l’ha visto” condotta da Federica Sciarielli su Rai 3.

Pasquale Martiniello, 48enne di Mirabella Eclano venne ucciso a fucilate, nell’agosto di nove anni fa, dopo un inseguimento sulla riva del lago di pesca sportiva che gestiva a Contrada Iscalonga. Il caso irrisolto è stato archiviato ma la famiglia della vittima non si da pace. Resta il mistero sull’autore del delitto e sul movente, Mario Martiniello decide così di mettere fine al silenzio.

«Nessuno mi restituirà papà – dichiara il giovane al quotidiano Il Mattino – ma non posso accettare che un caso venga chiuso così sbrigativamente solo perché non ci sono prove a carico di nessuno. Mi sono convinto che esistono delitti di seria A e delitti di serie B come quello, purtroppo, di mio padre. Perciò ho deciso di contattare la Sciarelli con la speranza di riaprire il caso».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button