Cronaca

Nusco, i Carabinieri della locale Stazione hanno deferito il gestore di un bar: lo spettacolo musicale viola l’ordinanza

A Nusco, i Carabinieri della locale stazione hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, il titolare di un bar responsabile di aver organizzato uno spettacolo musicale senza rispettare l’orario stabilito dall’ordinanza sindacale.

Spettacolo musicale senza rispettare gli orari, deferito gestore

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, sono stati presi dei provvedimenti in quanto lo spettacolo musicale – organizzato dal gestore del bar – non rispettava l’ordinanza sindacale imposta all’interno del comune.

L’attività dei militari dell’Arma, sono state svolte al fine di garantire la sicurezza e il rispetto della legalità su tutto il territorio.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Back to top button