Cronaca

Nuovo clan Partenio, in due a processo per minacce al testimone

In due a processo per le minacce ad Alfonso Gnerre, testimone nel processo sul Nuovo Clan Partenio. La Procura Antimafia di Napoli, infatti, ha disposto il rito immediato per M.E. e R.F, arrestati lo scorso luglio ed attualmente agli arresti domiciliari con l’accusa di intralcio alla giustizia aggravato dal metodo mafioso come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Nuovo clan Partenio, minacce al testimone: in due a processo

Anna Frasca, pm della Dda di Napoli, ha chiesto ed ottenuto il processo per i due indagati. Processo che inizierà il prossimo 27 gennaio al Tribunale di Avellino, in composizione collegiale presieduto da Lucio Galeota. Allontanatosi da Santa Paolina il 31 luglio del 2021, Alfonso Gnerre fu ritrovato a settembre.

Agli inquirenti raccontò di due episodi di minacce subite dopo esser finito in un giro di usura gestito da alcuni componenti del sodalizio criminale. In particolar modo, il 31enne racconto agli inquirenti di aver subito minacce mentre si recava a comprare del mangime a Prata.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali. È responsabile della redazione centrale del network giornalistico L'Occhio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio