Curiosità

Le 5 notizie più assurde del 2017

CURIOSITÀ. Quali siano le notizie più assurde del 2017 non è facile stabilirlo: sceglierne solo sei, poi, è ancor più difficile. Proviamo con una classifica che, al netto dei giudizi, lascerà tutti a bocca aperta.

Le notizie più assurde del 2017

Voli low cost, diritti bassi per i piloti

 

Le Iene  hanno scoperchiato un vaso di Pandora sulla storia dei voli low cost. Qui il servizio su Ryan Air de Le Iene completo. A fine settembre la compagnia aerea irlandese Ryanair aveva annunciato la cancellazione di decine di voli a causa di un calcolo errato delle ferie che spettavano ai piloti: dal servizio si scopre che la condizione dei piloti non è affatto rosea.

 

Il marito muore, lei lo scopre dandone la notizia in tv

 

Supreet Kaur, giornalista televisiva della rete indiana IBC24, nel corso del telegiornale che stava presentando ha scoperto, tramite le “ultime notizie”, che il marito era morto in un incidente stradale. Lo ha scoperto così, leggendo le notizie che la regia le mandava sul suo schermo. Nessuno aveva notato la tragica coincidenza.

 

 

Zoo all’avanguardia: si paga il biglietto per pulire la popò dell’orso polare

 

 

Il Wuhan Haichang Ocean Park della provincia di Hubei, in Cina, ha questo nuovo servizio (con tariffa base del valore di 145 dollari circa) grazie alla quale i visitatori potranno pulire la zona dove vivono gli orsi polari. Con una durata massima di tre ore, dovranno pulire minuziosamente da sporcizia ed escrementi. Ovviamente, per poter acquistare questo beneficio, i visitatori dovranno però sottoporsi ad alcuni controlli sanitari e dovranno partecipare ad una sessione di formazione.

 

 

Si tatua l’ano (guarda il video) e pubblica il video su youtube: l’intervista di Maria

 

Maria Louise Del Rosario è diventata famosa per essersi fatta tatuare l’ano. Ha rilasciato un’intervista al quotidiano New Times, raccontando la sua vita di abusi e violenze subite dal padre. Il primo tatuaggio sull’ano era stato scelto dal primo fidanzato: lui aveva tatuato il proprio nome e il numero biblico 666. Ora ha scelto di far scrivere “Rockwood”, una dedica all’ormai ex fidanzato che l’ha poi fatta arrestare per furto. Ha anche raccontato di aver pianto quando ha letto le critiche che gli internauti le hanno rivolto: amarezza che si è cambiata in gioia quando ha visto che il «video aveva avuto mezzo milione di visite su YouTube, ho sorriso». Poi ha spiegato: «Ora che sono famosa voglio andare sempre più in alto e voglio mostrare a tutti il mio sedere con il mio tatuaggio». Ecco il video che lo testimonia, girato durante la diciassettesima Fiera Annuale dei Tatuaggi della Florida del sud.

 

 

 

 

Prova a somigliare ad Angelina Jolie ma diventa un mostro

 

Gz bAnd..!❄️ Ru aSabe haMim..????

Un post condiviso da سحرتبر..!???? (@sahartabar_official) in data:

Ci sono cascati davvero in tanti: Sahar Tabar è una di quelle persone che scelgono di mettere da parte la bellezza per giocare d’astuzia.

 

مريض شدن نابه..!????????????

Un post condiviso da سحرتبر..!???? (@sahartabar_official) in data:

Ha scatenato un putiferio sfruttando la sua capacità di usare photoshop, alterando al pc i propri lineamenti.

 

 

 

 

La 19enne iraniana ha lasciato credere che aveva scelto di fare svariati interventi chirurgici per somigliare ad Angelina Jolie… Ha acquisito così notorietà e follower senza sacrificare la bellezza.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button