Politica

Noi con l’italia, cambia l’ordine dei candidati

ARIANO IRPINO. Noi con l’Italia cambia l’ordine di collocazione dei candidati nel collegio alla Camera dei Deputati, facendo scalare al secondo posto Franco Lo Conte e inserendo come capolista Alfonsina Cornacchia.

I candidati del partito al Senato e alla Camera sono stati presentati presso il ristorante ‘Incontro’ di Ariano Irpino.

Il sindaco di Ariano, Domenico Gambacorta, ha invitato Lo Conte a lavorare nell’interesse del territorio e del centrodestra, mentre Giuseppe Gargani, ha invitato gli elettori a non farsi ingannare dal Pd (Partito Democratico), dal Movimento 5 stelle o dalla lista presentata dal Ministro Lorenzin, ma piuttosto di riporre fiducia in Noi con l’Italia.

«Noi con l’Italia – ha sottolineato Giuseppe Galati, candidato al Senato – è un movimento che vuole contribuire alla vittoria del Centrodestra, un movimento che porta con sé i valori del moderatismo, il Popolarismo, che rappresenta le classi sociali che sono state sempre il nerbo della società. Il Centrosinistra ha fatto solo tante promesse, ma nessun risultato; le condizioni del paese sono note a tutti. I Cinque stelle chiedono il cambiamento, ma sono senza esperienza e competenza».

(fonte Il Mattino)

Articolo a cura di Rosa Melillo

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button