Politica

“No ius soli”, la raccolta firme di Noi con Salvini

La raccolta firme di Noi con Salvini per “No Ius Soli” anche in provincia di Avellino. Sabato 2 e domenica 3 dicembre il movimento politico Noi con Salvini sarà presente in mille piazze italiane per la raccolta delle firme contro la proposta avanzata dal Partito democratico sullo Ius Soli.

«Anche la nostra provincia ha risposto presente-dichiara Luigi Malfetano responsabile provinciale del Dipartimento Immigrazione e Sicurezza. – Il nostro appello a firmare è rivolto a tutti coloro che la pensano come noi ossia che la cittadinanza italiana non si regala per Decreto, ma si deve ottenere per meriti».

Saranno allestiti dei gazebi per raccogliere le firme Sabato mattina, dalle ore 10 alle 13,  in Piazza del Carmine a Volturara. Domenica il movimento sarà presente invece in Piazza Risorgimento a Villamaina e in Piazza Plebiscito ad Ariano Irpino .

Il responsabile provinciale Malfetano, ringrazia i referenti di Volturara ,Villamaina ed Ariano Irpino per aver aderito a questa giornata di mobilitazione nazionale contro lo Ius Soli  voluta da Matteo Salvini.

Articoli correlati

Back to top button