Curiosità

Nina Moric: «La mia foto nuda per una buona causa»

GOSSIP. Nina Moric ci ha abituati ad exploit di tutti i tipi e certo non ha lasciato spazio all’immaginazione in altre circostanze. Questa volta, però, la sua è una vera e propria “forzatura” dell’algoritmo di Fb. Nel post, infatti, si legge che il social network avrebbe abbassato la visibilità del suo post inerente una donazione in Siria. Cosa fare per restituire all’atto benefico la giusta visibilità?


Il nudo integrale di Nina Moric

 


Facebook nasconde un post della Moric, lei posa nuda

Questo è il post che Fb avrebbe nascosto: si legge la richiesta d’aiuto da parte della nota showgirl in beneficio di un’associazione di volontariato, Sol.Id., che, a suo dire, sarebbe molto attiva.

 

Cos’è Sol.Id.

 

Solidarité – Identités è un’associazione umanitaria, il cui fine è l’assistenza ed il sostegno a quei popoli in lotta per la propria sopravvivenza, la salvaguardia della propria cultura e la difesa della loro identità.
L’associazione sente necessario ed urgente il richiamo a quella solidarietà e collaborazione attiva tra uomini ancora liberi che hanno a cuore la diversità dell’universo e la pluralità delle sue rappresentazioni veicolate da ogni popolazione.
Perciò i membri dell’associazione Solidartié-Identités si impegnano a mettersi al servizio di tutti quegli uomini che ovunque attraverso il pianeta, vogliono continuare a vivere sul suolo dei loro padri preservando le proprie culture, regole e tradizioni.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button