Cronaca

Nasconde droga nelle mutande, nei guai un 29enne

AVELLINO. Nell’ambito dei servizi finalizzati al contrasto dello spaccio ed uso di sostanze stupefacenti, gli Agenti della Squadra Mobile della Questura di Avellino, hanno tratto in arresto un 29enne napoletano, responsabile di detenzione di sostanza psicotropa.

L’episodio è avvenuto in tarda serata,  il pusher  a bordo di un’autovettura procedeva a forte velocità tanto da non poter evitare una manovra azzardata, tagliando la strada all’auto degli Agenti. Dopo un breve inseguimento il giovane è stato bloccato dagli agenti per essere identificato e perquisito.

A seguito della perquisizione personale sono stati ritrovati, occultati all’interno della biancheria intima, due panetti di sostanza stupefacente del tipo hashish, per un peso complessivo di 126 grammi.

I poliziotti non esitato ad effettuare un’accurata perquisizione domiciliare presso l’abitazione del giovane, sita nella Provincia di Napoli. All’interno della camera da letto del 29enne, sono state ritrovate tre stecche di hashish dal peso di circa 6 grammi, e un coltello con lama da circa 30 cm, ancora intrisa di sostanza. Al termine degli accertamenti di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, il ragazzo è stato sottoposto agli arresti domiciliari per essere giudicato con il rito della direttissima.

 

Potrebbe interessarti anche: Avellino, ladri di caldaie beccati in pieno centro

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio