Politica

Nasce il gruppo “Avellino è popolare”, Pizza: «Coerente con il mio percorso politico»

AVELLINO. «In continuità ed in assoluta coerenza con quello che è stato il percorso che mi ha portato prima ad accettare la candidatura a sindaco e, poi, a condurre la campagna elettorale nella modalità che ho ritenuto essere la più giusta, abbiamo deciso di dare vita al gruppo “Avellino è Popolare” con l’obiettivo di rappresentare quelle che sono le espressioni e le persone responsabili e progressiste presenti nelle tante espressioni sociali e culturali della nostra città». Così Nello Pizza annuncia la nascita del gruppo consiliare “Avellino è Popolare”nel quale trovano spazio i due consiglieri comunali eletti in questa lista e gli altri due eletti nella lista “Avellino rinasce”.

Con la sua adesione il gruppo conterà cinque componenti. Oltre a Pizza, infatti, ne fanno parte Alberto Bilotta, Nicola Giordano, Raffaele Pericolo e Modestino Verrengia.

Pizza capogruppo

«Ringrazio– aggiunge Pizza – i colleghi per avermi indicato quale capogruppo. È un ruolo di responsabilità che svolgerò con equilibrio ed in maniera collegiale perché io possa essere sintesi di tutte le posizioni e portavoce delle nostre idee e delle nostre proposte».

«Guardiamo– conclude Nello Pizza – ad un progetto politico aperto, inclusivo, che superi individualismi e personalismi. La nostra priorità è la città. È per questo che avevo accettato la candidatura a sindaco. Ora, dopo l’esito elettorale, non siamo in guerra con nessuno. Abbiamo a cuore le sorti della città e non quelle particolari di qualcuno».

Articoli correlati

Back to top button