Cronaca

Mugnano del Cardinale: detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, arrestato 25enne

I militari hanno rinvenuto circa 5 grammi di cocaina, già suddivisa in dosi, sottoposti a sequestro unitamente alla somma di 165 euro

Spaccio di droga in Irpinia: beccato in possesso di cocaina, arrestato dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Baiano un 25enne di Mugnano del Cardinale, ritenuto responsabile di “Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.

Spaccio in Irpinia: arrestato 25enne a Mugnano del Cardinale

Nello specifico, questa notte la pattuglia ha fermato a Baiano un’auto con a bordo il giovane, già noto alle Forze dell’Ordine. Insospettiti dall’anomalo atteggiamento manifestato dallo stesso, all’esito della perquisizione i militari hanno rinvenuto circa 5 grammi di cocaina, già suddivisa in dosi, sottoposti a sequestro unitamente alla somma di 165 euro, verosimile provento dell’illecita attività di spaccio.

D’intesa con la Procura della Repubblica di Avellino, il 25enne è stato dichiarato in stato di arresto e trattenuto presso la Compagnia di Baiano, in attesa di comparire nella mattinata odierna dinnanzi al Tribunale per essere giudicato con la formula del rito direttissimo.

Articoli correlati

Back to top button