Cronaca

Mugnano del Cardinale, anziana trovata morta: era scomparsa da giorni

È stata trovata morta, l’anziana donna scomparsa tra le campagne di Taurano e Mugnano del Cardinale. Si tratta di Grazia Prisco, di 80 anni residente a Sarno e della quale non si aveva più notizie dallo scorso 11 marzo. A Baiano è stato ritrovato il compagno, in stato confusionale come riportato da Il Mattino.

Anziana scomparsa tra Taurano e Mugnano del Cardinale: trovata morta

Ai soccorritori, l’uomo ha dichiarato di aver raggiunto l’Irpinia con la compagna a bordo dii un’ApeCar. Il mezzo, però, non è stato ritrovato. Ecco perché le dichiarazioni dell’uomo sono al vaglio degli investigatori.

Le ricerche

Intanto, è scattata la macchina delle ricerche. Il campo base è stato allestito nel parcheggio del cimitero di Mugnano del Cardinale. Al lavoro carabinieri, vigili del fuoco, con il supporto di unità cinofile e droni.

Il ritrovamento del cadavere

Purtroppo dopo ore di instancabili ricerche, la donna è stata trovata priva di vita in un bosco del comune irpino, nei pressi del cimitero degli animali. Il cadavere rinvenuto poco distante dalla zona in cui era stato individuato il mezzo con cui viaggiavano.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio