Cronaca

Ferite a colpi di fucile, parla la ragazza ferita, Nicole Napolitano: “Stiamo bene solo grande spavento”

Nella serata di ieri a Mugnano del Cardinale un uomo ha ferito a colpi di fucile due donne mentre erano in ‘auto. Nicole Napolitano, la ragazza ferita, ha voluto rassicurare tutti con un post sui social.

Mugnano del Cardinale, ferite due donne a colpi di fucile

Nicole Napolitano, la ragazza ferita da alcuni colpi di fucile mentre si trovava in auto con la madre, ha voluto rassicurare tutti i suoi conoscenti con un post su Facebook. Fortunatamente, le condizioni sue e della madre non destano particolari preoccupazioni. A sparare è stato un medico di Mugnano del Cardinale.

Il post

“Ci teniamo a ringraziare tutti per il supporto per fortuna niente di grave solo grande spavento per me è mia mamma che è stata sfiorata in maniera più grave di me ….spero che episodi come questi non accadono in un paese dove c’è gente tranquilla che cammina per strada per fatti suoi senza dar fastidio a nessuno …. e che si prendessero provvedimenti per far sì che non accada più niente ….e salvaguardiamo i bambini in strada che giocano tra di loro e sono anime innocenti come tutti noi !.”

 

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto