Cronaca

Mugnano del Cardinale, bando sbagliato: annullato il concorso per il comandante dei vigili urbani

Il bando è sbagliato e per questo motivo è stato annullato il concorso per il comandante dei vigili urbani a Mugnano del Cardinale

Il bando è sbagliato e per questo motivo è stato annullato il concorso per il comandante dei vigili urbani a Mugnano del Cardinale. Le procedure poste in essere erano in contrato con quanto previsto dal Piano del fabbisogno del Personale licenziato a metà marzo.

Bando sbagliato: stop al concorso per il comandante dei vigili a Mugnano del Cardinale

All’interno del documento, come riporta anche l’odierna edizione de Il Mattino, sono elencate le assunzioni previste nella pianta organica nel triennio 2021-2023 (6 in totale). Al riguardo del caso finito al centro dell’attenzione nel comune, l’assunzione a tempo indeterminato di un “Istruttore di Vigilanza categoria D1, con inquadramento part-time”.

Le procedure concorsuali presso l’ente mugnanese, avviate il 14 aprile scorso, invece, hanno riguardato l’indizione di una manifestazione di interesse per idonei in graduatorie di concorsi pubblici espletati da altri enti, per la copertura di un posto riservato al “Comandante della Polizia Locale, con inquadramento part-time”. Un errore, quello opportunamente rilevato dagli uffici mugnanesi, dovuto al contrasto fra i due provvedimenti, e che ha spinto gli stessi funzionari ad intervenire immediatamente.

Articoli correlati

Back to top button