Cronaca

Festa re della movida di Avellino: arriva la prima multa

Dopo la notte di follia ad Avellino, arriva la prima multa per il sindaco Gianluca Festa. Dopo la prima denuncia ufficiale presentata da Claudio Petrozzelli, esponente irpino del movimento della Sardine, il primo cittadino dovrà pagare una sanzione di 208 euro.

Movida ad Avellino: multa per il sindaco Festa

Il sindaco di Avellino dovrà pagare una multa per la violazione delle disposizioni in materia di distanziamento e assembramento o, in alternativa, per mancato utilizzo della mascherina.

Al vaglio della Procura anche eventuali responsabilità penali, dolose o colpose, legate alla violazione della normativa sulla tutela della salute pubblica. Non è solo il primo cittadino ad essere già stato identificato dalle forze dell’ordine, in particolare dalla Digos su disposizione del questore di Avellino, Maurizio Terrazzi. Decine di giovani presenti nella serata di sabato 30 maggio saranno chiamati in questura per la notifica della sanzione. L’identificazione a mezzo dei filmati che sono stati postati sui social e le riprese delle telecamere di sorveglianza.

Leggi anche:

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio