Cronaca

Avellino, dopo la movida Selvaggia per il sindaco Festa arriva un’altra multa

Non si placano le polemiche dopo la partecipazione del sindaco di Avellino alla movida: ieri è arrivata una nuova multa per Gianluca Festa, e dopo il richiamo del Prefetto si pensa a revocare l’isola pedonale, teatro dell’assembramento di sabato sera.

Movida ad Avellino: 400 euro di multa per il sindaco Festa

Dopo il richiamo ufficiale da parte del Prefetto, ieri mattina il sindaco di Avellino ha ricevuto una sanzione di 400 euro. Ma la tegola più pesante potrebbe essere la revoca dell’ordinanza che stabilisce l’isola pedonale nel fine settimana tra via De Concilj e viale Italia, teatro dell’assembramento di sabato sera.

Controlli serrati

La decisione è attesa in giornata, ma a breve dovrebbe riunirsi un comitato per l’ordine e la sicurezza per fare il punto sul coordinamento dei controlli in vista del weekend, proprio per evitare che si ripetano nuovamente episodi come quello di sabato scorso.

 

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto