Cronaca

Irpinia in lutto, è morto Rino Iandiorio: vicesindaco di Montefredane

Irpinia in lutto, è morto Rino Iandiorio: il vicesindaco di Montefredane si è spento dopo aver lottato a lungo contro un brutto male

Irpinia in lutto, è morto Rino Iandiorio: il vicesindaco di Montefredane si è spento dopo aver lottato a lungo contro un male che non gli ha lasciato scampo. . I funerali avranno luogo nella giornata di domani alle ore 15 nella chiesa di Santa Lucia ad Arcella.

Morto Rino Iandiorio: il vicesindaco di Montefredane

Iandiorio si è spento dopo aver lottato a lungo contro un male che non gli ha lasciato scampo. I funerali avranno luogo nella giornata di domani alle ore 15 nella chiesa di Santa Lucia ad Arcella.

Il messaggio dell’ex sindaco di Montefredane

Il messaggio dell’ex sindaco di Montefredane, Valentino Tropeano:

“Lettera ad un Amico che non c’è più. Caro Rino oggi ci hai lasciati, te ne sei andato con riservatezza, come era il tuo carattere. Siamo sempre stati legati da un grande Amicizia, ma i dieci anni passati insieme in Amministrazione hanno consolidato il nostro rapporto. Sei stato un ottimo Amministratore ed hai sempre saputo interpretare il tuo ruolo di Vice Sindaco con serietà ed alto senso morale; eri l’uomo che non appariva, ma sempre presente sui temi ed al servizio di tutti i cittadini. La nostra comunità perde un uomo elegante nei modi e nelle azioni, e posso dire con convinzione che tutti te ne saranno grati. Per me è stato un grande privilegio averti al mio fianco e andrò orgoglioso di poter dire di essere stato amico tuo. Ho avuto il piacere di conoscerti anche nella vita privata, sei stato un marito ed un padre straordinario; rimpiango le belle serate passate insieme che purtroppo non ci saranno più, custodirò gelosamente le lunghe chiacchierate ed i consigli che mi hai sempre dato. Ho ammirato la forza da leone con cui ha lottato per sconfiggere il brutto male che ti ha consumato.”

Articoli correlati

Back to top button