Cronaca

Tragedia a Morra De Sanctis: 60enne trovato morto in casa

A dare l'allarme i vicini, che da ore provavano a contattarlo senza ricevere risposta

Tragedia a Morra De Sanctis, dove nella tarda mattinata di oggi un uomo è stato trovato morto nella sua casa: a rinvenire il cadavere i Vigili del Fuoco, allertati da alcuni vicini, che non riuscivano a mettersi in contatto con lui. La vittima è un 60enne.

Morra De Sanctis: uomo trovato morto in casa

La squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Lioni, subito dopo le ore 11’00 di oggi, è intervenuta a Morra De Sanctis in via Settembrini, per un soccorso ad un uomo che non rispondeva ai ripetuti richiami di amici e vicini.

I soccorsi

Il personale ha indossato tutti i dispositivi di protezione individuale anti covid, e dopo essere entrato in casa al terzo piano dello stabile, ha rinvenuto il sessantenne residente nel comune Irpino, privo di vita, consegnando alle autorità competenti per gli adempimenti di rito.

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto