Cronaca

Esce per una passeggiata e muore: tragedia a Montoro

Montoro, uomo morto durante una passeggiata. Il 49enne, come ogni mattina, stava passeggiando quando avrebbe accusato un malore

Dramma a Montoro dove un uomo è stato trovato morto sui tornanti dell’Incoronata. Una tragica scoperta fatta alle 7.30 circa di ieri, sabato 30 luglio, quando il 49enne C.S. è stato trovato senza vita sui tornanti che collegano la frazione Torchiati con il Santuario della Madonna dell’Incornata come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Montoro, uomo morto durante una passeggiata

Il 49enne, come ogni mattina, stava passeggiando quando avrebbe accusato un malore che non gli ha lasciato scampo. A dare l’allarme agli operatori del 118 e agli uomini dell’Arma dei carabinieri sono stati coloro i quali effettuavano, anche loro, jogging sul percorso che conduce all’importante luogo religioso.

Hanno subito allertato i soccorsi, ma per il 49enne della frazione Torchiati non c’è stato niente da fare.  Sul posto erano presenti anche i carabinieri della stazione di Montoro agli ordini del luogotenente Alfredo Costantini che hanno provveduto naturalmente ad effettuare i rilievi del caso.

Articoli correlati

Back to top button