Cronaca

Montoro, tentato furto in un negozio e in un’abitazione: ladri messi in fuga

Montoro, tentato furto in un negozio e in un’abitazione: ladri messi in fuga. I carabinieri indagano sui due casi e fanno riferimento alle telecamere.

Doppio tentato furto a Montoro

Paura a Montoro per i ladri. Infatti, c’è stato un doppio caso di tentato furto da parte dei malviventi che hanno cercato di penetrare prima in un negozio e poi in un’abitazione site tra le frazioni di Caliano e San Pietro e Borgo.

Come riporta “Il Mattino”, nel primo caso i ladri hanno picchiato un cane, i cui latrati hanno comunque allertato i proprietari che hanno fatto scattare l’allarme e hanno messo in fuga i malintenzionati. Nel secondo caso, invece, sono state notate tre figure sospetta nei pressi di una casa e anche in questo caso i malviventi sono stati costretti a darsela a gambe.

I carabinieri potrebbero risalire agli individui attraverso le telecamere di videosorveglianza. Estese le indagini su tutto il territorio comunale.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button