Cronaca

Montoro, spaccio di eroina: 65enne arrestato

Montoro, spaccio di eroina: 65enne arrestato durante un controllo di routine da parte dei Carabinieri. L’uomo era già noto alle Forze dell’Ordine.

Montoro, spaccio di eroina: 65enne arrestato

I fatti si sono svoti nel pomeriggio di ieri a Montoro. La pattuglia aveva notato l’atteggiamento sospetto assunto dall’uomo fermato alla guida di un’auto.

La successiva perquisizione permetteva di rinvenire 10 dosi di eroina e 130 euro in banconote di vario taglio, nonché con la successiva perquisizione domiciliare consentiva il rinvenimento di altre 9 dosi di analoga sostanza e la somma di 850 euro.

Condotto in Caserma, il 65enne veniva quindi dichiarato in arresto poiché ritenuto responsabile del reato di cui all’art. 73 del D.P.R. 309/90 e, su disposizione della Procura della Repubblica di Avellino, sottoposto ai domiciliari, in attesa di comparire nella mattinata odierna dinnanzi al Tribunale per essere giudicato con la formula del rito direttissimo.

La droga rinvenuta è stata sottoposta a sequestro unitamente al denaro, probabile provento dell’illecita attività di spaccio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio