Cronaca

Non si ferma all’alt dei Carabinieri: 30enne denunciato per resistenza a pubblico ufficiale

Montoro, non si ferma all’alt dei Carabinieri: 30enne denunciato per resistenza a pubblico ufficiale. Dopo un breve inseguimento i Carabinieri bloccano l’auto, l’uomo guidava senza patente.

Resistenza a pubblico ufficiale: denunciato 30enne a Montoro

I Carabinieri della Stazione di Montoro Inferiore hanno denunciato un trentenne, ritenuto responsabile del reato di resistenza a pubblico ufficiale.

Il posto di blocco

I fatti si sono svolti in tarda serata a Montoro: la pattuglia, impegnata in un servizio perlustrativo nell’ambito della capillare attività di controllo del territorio che il Comando Provinciale Carabinieri di Avellino quotidianamente dispiega al fine di garantire sicurezza e rispetto della legalità, hanno intimato l’“Alt” al conducente di una berlina ma lui invece di fermarsi si dava alla fuga.

L’inseguimento

Dopo un breve inseguimento i Carabinieri bloccano l’auto sospetta: alla guida un trentenne del luogo, già noto alle Forze dell’Ordine, privo di patente in quanto revocata.

In giro senza patente

Per lui, oltre alla contravvenzione per guida senza patente, è scattato il deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto