Cronaca

Montoro, anziano aggredito da un pitbull: morsi ad un fianco ed al pube

Brutta avventura per un anziano di Montoro, che è stato aggredito da un pitbull, fuggito dal giardino di un’abitazione, a frazione San Pietro. L’uomo era insieme alla figlia, immediati i soccorsi e il trasporto in ospedale.

Montoro, anziano aggredito da un pitbull

L’uomo era insieme alla figlia quando, improvvisamente, si è trovato davanti il cane, che non ha esitato a saltargli addosso. L’animale si è accanito su un fianco e sul pube, la donna che era con lui è riuscita a scampare all’aggressione.

I soccorsi

L’episodio si è verificato nei pressi della frazione San Pietro, l’uomo è stato immediatamente trasportato al pronto soccorso, sono stati necessari ben 7 punti di sutura.

Il cane era libero

Pare che il pitbull sia fuggito dal giardino di una casa e si sarebbe diretto verso la strada vicina, dove poi ha incontrato i due malcapitati.

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button