Cronaca

Autocarro in fiamme nella galleria di Montemiletto: in azione i pompieri

Dal rogo si è sprigionata una nube densa e nera

Incendio nella galleria di Montemiletto dove i vigili del fuoco sono intervenuti per spegnere le fiamme divampate ad un autocarro: dal rogo si è sprigionata una nube densa e nera.

Incendio a Montemiletto, a fuoco un autocarro

Sono in corso le operazioni di spegnimento da parte dei Vigili del Fuoco, secondo quanto riportato da Irpinia News, di un rogo divampato in questi minuti ad un autocarro lungo la galleria della città. Dalle fiamme si è sprigionata una nube densa e nera.

La dinamica

IVigili del Fuoco di Avellino, intorno alle ore 17.00 di oggi 27 luglio, sono intervenuti sull’autostrada A 16, Napoli – Canosa, al Km. 59 in direzione Napoli, subito fuori alla galleria, per un incendio che ha interessato un autoarticolato in transito, che trasportava pedane in plastica. Ci sono volute più di due ore e tre squadre del Comando di via Zigarelli per spegnere le fiamme che hanno avvolto il pesante automezzo proveniente dal Beneventano e diretto in una fabbrica di Pratola Serra. Durante le operazioni di soccorso è stata chiusa al traffico la corsia in direzione Napoli.

Articoli correlati

Back to top button