Cronaca

Montemarano, beccato con l’hashish in auto: segnalato un giovane assuntore

Montemarano, un giovane è stato beccato con l’hashish in auto: è stato segnalato alla Prefettura in quanto assuntore e gli è stata sospesa la patente di guida.

Nei guai per hashish in auto

Continua l’azione preventiva e repressiva allo spaccio ed al consumo di sostanze stupefacenti condotta dai Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino, quotidianamente impegnati per garantire sicurezza e rispetto della legalità.

I Carabinieri della Stazione di Montemarano hanno segnalato alla competente Autorità Amministrativa un giovane del posto, quale assuntore di stupefacenti.

Nell’ambito di uno specifico servizio, i Carabinieri hanno proceduto al controllo del predetto che, fermato a bordo di un’autovettura, manifestava da subito un anomalo atteggiamento.

Gli operanti decidevano quindi di approfondire il controllo ed a seguito di perquisizione veniva trovato in possesso di una modica quantità di hashish.

Lo stupefacente rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e per il predetto è scattata la segnalazione ai sensi dell’articolo 75 del D.P.R. 309/90 ed il ritiro della patente di guida.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button