Montemarano, scoperto con un coltello di 30 centimetri in auto: scatta il sequestro

carabinieri

I carabinieri di Montemarano hanno fermato un uomo di Volturara Irpina: nella sua auto aveva nascosto un coltello di 30 centimetri

I carabinieri di Montemarano hanno fermato un uomo di Volturara Irpina: nella sua auto aveva nascosto un coltello di 30 centimetri.

Beccato con il coltello in auto dai carabinieri

Prosegue l’azione dei Carabinieri della Compagnia di Montella, costantemente impiegati in servizi di controllo del territorio predisposti dal Comando Provinciale di Avellino, finalizzati a garantire sicurezza e rispetto della legalità.

Nello scorso fine settimana sono stati effettuati numerosi posti di controllo durante i quali sono state eseguite svariate perquisizioni ed elevate contravvenzioni per violazioni alle norme del Codice della Strada, soprattutto per la guida pericolosa e sotto l’effetto di sostanze alcoliche.

In particolare, i Carabinieri della Stazione di Montemarano, hanno controllato un uomo di Volturara Irpina, già noto alle Forze dell’Ordine, che a seguito di perquisizione è stato sorpreso in possesso di un coltello della lunghezza di circa 30 centimetri che è stato sottoposto a sequestro.

TAG