Cronaca

Montella, scheggia di vetro trovata nel succo di frutta: carabinieri e Asl al supermercato

Scheggia di vetro trovata nel succo di frutta: carabinieri e Asl irrompono in un supermercato a Montella. Sono in corso le dovute verifiche dopo la segnalazione giunta da un consumatore. Sequestrate alcune confezioni dei lotti interessati.

Montella, scheggia di vetro trovata nel succo di frutta

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Montella insieme al personale dell’A.S.L. di Avellino, hanno eseguito due accessi ispettivi presso altrettanti supermercati di una catena commerciale di Montella.

Le verifiche sono state avviate a seguito di una segnalazione di un consumatore che avrebbe trovato un pezzo di vetro all’interno di una bottiglia di un noto succo di frutta. Sono state pertanto sottoposte a sequestro sanitario alcune confezioni del lotto interessato, procedendo inoltre alla campionatura chimico-fisica del prodotto per le successive analisi qualitative finalizzate alla ricerca di corpi estranei.

Tali provvedimenti sono volti alla tutela della salute pubblica. Al momento non si registrano casi analoghi a quello segnalato o altre anomalie. Sarà la competente Autorità giudiziaria a qualificare eventuali espetti di rilevanza penale.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio