Cronaca

Montefredane: folla commossa ai funerali di Gianluca Puorro, morto in un incidente a Salerno

A Montefradane, folla commossa di persone ai funerali di Gianluca Puorro, morto nell’incidente in via Ligea a Salerno. Restano gravi Angela e Angelica.

Montefredane saluta per l’ultimo volta l’amico Gianluca

Si sono svolti oggi pomeriggio i funerali di Gianluca Puorro, il 28enne di Montefredane morto la settimana scorsa nel tragico incidente di via Ligea a Salerno.

Le esequie si sono tenute presso la Chiesa Santa Maria del Carmelo a Montefredane. Una folla gremita di persone ha rivolto l’ultimo saluto al giovane. Intanto, si spera in un miracolo per quanto riguarda le condizioni di Angela e Angelica, coinvolte nel sinistro e ancora ricoverate in gravi condizioni all’ospedale di Salerno.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button