Cronaca

Monteforte Irpino, maestra colpisce un’alunna. La comunità si divide

MONTEFORTE IRPINO. La comunità è divisa, chi assolve e chi condanna. L’episodio che ha sollevato un vespaio tra i cittadini del comune irpino è quello che vede protagonista una maestra della scuola elementare Don Milani di Monteforte Irpino, e un’alunna di sei anni.

La vicenda

Secondo il racconto della piccola vittima, l’episodio si sarebbe verificato mercoledì. La maestra, S.F., avrebbe colpito la piccola vicino all’orecchio, causandole anche un lieve taglio dovuto al contatto con un anello che portava al dito.

I genitori della piccola alunna, una volta accortisi del rossore sul suo volto, si sono immediatamente recati presso la scuola, chiedendo spiegazioni al dirigente scolastico e alla stessa insegnante.

La donna ha ammesso le sue colpe in un primo momento, ma poi ha contrattaccato alla denuncia che i genitori dell’alunna hanno presentato ai Carabinieri, con una controdenuncia.

La ragione sarebbe da ricondurre all’eggressione verbale che, secondo la versione della maestra, i genitori e alcuni parenti della piccola avrebbero rivolto contro di lei.

Starà ai Carabinieri stabilire come siano andati realmente i fatti, ma la comunità rimane divisa.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button