Cronaca

Mariantonietta muore folgorata a soli 16 anni: disposta autopsia

Dramma a Montefalcione dove una ragazza di soli 16 anni è stata morta folgorata all’interno della sua casa. La tragica scoperta nella mattinata di ieri, mercoledì 3 maggio. Nulla da fare per la giovane: i sanitari del 118 intervenuti sul posto non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Montefalcione, ragazza di 16 anni muore folgorata in casa

La ragazza, figlia di un noto commerciante del piccolo centro irpino, sarebbe morta folgorata. Trovata senza vita nella vasca da bagno, pare che la 16enne stesse parlando al telefono lasciato in carica, con un’amica, mentre era intenta a fare il bagno. Il telefonino in carica a contatto con l’acqua, dunque, l’avrebbe folgorata.


montefalcione-ragazza-morta-casa-oggi-3-maggio
La vittima

Proprio l’amica che era a telefono con lei avrebbe lanciato l’allarme. Arrivati a casa, i genitori si sono ritrovati davanti al corpo senza vita della figlia, la cui salma è stata condotta all’obitorio dell’ospedale Moscati di Avellino, in attesa dell’esame autoptico che dovrà stabilire le cause del decesso.

Chi è la vittima

La vittima è Maria Antonietta Cutillo, una ragazza di 16 anni residente a Montefalcione. La giovane è figlia di un noto commerciante della zona. La notizia ha immediatamente fatto il giro del web dove ora, amici e parenti, la stanno ricordando con post commoventi.

Disposta l’autopsia

Tra oggi e domani sarà eseguita l’autopsia sul corpo di Maria Antonietta Cutillo, la ragazzina vittima del terribile incidente domestico a Montefalcione. La Procura della Repubblica del capoluogo, che ha aperto un’inchiesta sul drammatico decesso (titolare è il sostituto procuratore Vincenzo Toscano), affiderà l’incarico al medico legale per l’accertamento necroscopico.

Annalisa Barra

Annalisa Barra, giornalista del network L'Occhio, è esperta di comunicazione, scrittura Seo, social media e copywriting.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio