Tragedia a Montecalvo Irpino, 42enne trovato morto in casa: ipotesi overdose

incidente-stradale-melito-irpino-2-febbraio

Una tragedia ha scosso la comunità di Montecalvo Irpino. Un uomo di 42 anni, rientrato da poco dalla Svizzera, è stato ritrovato morto. Ipotesi overdose

Una tragedia ha scosso la comunità di Montecalvo Irpino. Il 42enne Giuseppe D’Apice rientrato da poco dalla Svizzera per motivi lavorativi, è stato ritrovato morto all’interno della sua abitazione. Non si esclude che la droga possa essere alla base della tragedia.

Montecalvo Irpino, uomo trovato morto in casa

Nella mattinata di ieri, 5 agosto, alcuni cittadini di Montecalvo Irpino hanno segnalato alla locale Stazione Carabinieri che un 42enne del luogo, rientrato recentemente dalla Svizzera, ove si trovava per motivi di lavoro, da qualche giorno non dava più notizie di sé.
Sono stati i militari dell’Arma e personale del locale 118 a trovare l’uomo, con problemi di tossicodipendenza, privo di vita all’interno della propria abitazione.

La salma è stata trasferita all’ospedale del capoluogo sannita a disposizione dell’autorità giudiziaria. Probabilmente nelle prossime ore verrà stabilita l’autopsia.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

TAG