Cronaca

Irpinia in lutto per Moreno Caso. Giornata di preghiera a Mirabella Eclano

Avellino piange per la morte di Moreno Caso. Dramma questa notte a Bonito, in Irpinia dove si è verificato un incidente mortale. A perdere la vita è il 26enne di Mirabella Eclano, Moreno Caso. Il giovane stava facendo un giro con la sua moto, quando si è schiantato contro due veicoli in sosta.

Incidente con la moto in Irpinia: muore il 26enne Moreno Caso

Dolore e lacrime a Bonito per la prematura scomparsa di Moreno Caso. Il giovane ha perso la vita in seguito ad un sinistro avvenuto con la sua moto. Il mezzo è stato ritrovato a diversi metri di distanza, mentre il corpo del 26enne è stato ritrovato vicino un’auto in sosta.

Inutili i soccorsi, il giovane è morto sul colpo. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine che hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica. La Procura di Benevento dispone l’autopsia sul corpo del ragazzo.

La decisione del sindaco

Il primo cittadino di Mirabella Eclano ha proclamato una giornata di silenzio e preghiera per Moreno Caso. Una decisione doverosa per ricordare il ragazzo tragicamente scomparso nell’incidente.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button