Cronaca

Guida in stato di ebbrezza: nei guai due persone

Intensa attività dei Carabinieri, posta in essere da sabato scorso in occasione dei solenni festeggiamenti religiosi e civili in onore della Madonna Addolorata

Continua l’attività di controllo da parte dei Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano, posta in essere dallo scorso week end: sono state denunciate due persone per guida in stato di ebbrezza. 

Mirabella Eclano, guida n stato di ebbrezza: due denunce

Intensa attività dei Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano, posta in essere da sabato scorso in occasione dei solenni festeggiamenti religiosi e civili in onore della Madonna Addolorata. Per tale ricorrenza, i militari ha provveduto ad intensificare i normali controlli nella cittadina.

I controlli

Durante l’attività sono stati controllati oltre 200 veicoli e di circa 350 persone, elevando nel contempo varie contravvenzioni per violazioni alle norme del Codice della Strada. Nella circostanza, un giovane automobilista è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento: all’esito del test alcolemico gli è stato riscontrato un tasso superiore al limite massimo consentito dalla legge.
Un altro automobilista, anch’esso positivo all’alcoltest, è stato invece segnalato alla Prefettura di Avellino. Per entrambi è scattato inoltre il ritiro delle patenti di guida.

Trovato in possesso di una mazza da baseball: denunciato

Denunciato anche un 30enne del posto che, a seguito di perquisizione veicolare, è stato trovato in possesso di una mazza da baseball: alla suddetta domanda non ha saputo fornire alcuna spiegazione valida. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e il 30enne deferito per “Porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere”.

Sorpresi in possesso di marijuana: segnalati tre ragazzi

Non da meno l’attenzione al contrasto ai reati in materia di stupefacenti che ha permesso di segnalare alla competente Autorità Amministrativa tre ragazzi, sorpresi in possesso di modiche quantità di marijuana.

Articoli correlati

Back to top button