Cronaca

La giornalista Barbara Ciarcia minacciata da tre uomini: fermati dai carabinieri

Momenti di paura per la giornalista Barbara Ciarcia, la quale è stata minacciata da tre uomini davanti alla sua abitazione a Castel del Lago.

Minacciata la giornalista Barbara Ciarcia

Brutto episodio nel primo pomeriggio a Castel del Lago: la giornalista Barbara Ciarcia è stata minacciata da un uomo, che era in compagnia di altre due persone.

A segnalare la cosa è stata la stessa Ciarcia, alla quale i tre uomini avrebbero contestato alcuni articoli scritti di suo pugno. La giornalista ha provveduto a denunciare la cosa, soprattutto dopo che l’uomo si è recato davanti casa sua intimandole di stare “attenta a quello che scrivi”.

La giornalista ha allertato i carabinieri della compagnia di Mirabella Eclano che poco dopo hanno fermato tre uomini: la loro posizione è ora al vaglio degli investigatori.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button