Cronaca

Mercogliano, finanziamento per il campo sportivo: entusiasmo a mille. I ringraziamenti del sindaco D’Alessio

Mercogliano, dopo la notizia del finanziamento per il campo sportivo da parte del Governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca, l’entusiasmo è a mille in città. Ecco i ringraziamenti del primo cittadino  Vittorio D’Alessio.

Mercogliano, entusiasmo per il finanziamento del campo sportivo

Tra i primi punti del nostro programma elettorale c’era la realizzazione del campo e, dopo una anno dalle elezioni, possiamo dire che lo stadio di Mercogliano è realtà. In questi ultimi giorni ho incontrato tante persone e ho potuto percepire, ancora di più, dal loro entusiasmo e dalle idee che mi hanno suggerito, quanto questo campo sia importante per la nostra comunità”.

Aggiunge

Grazie a tutti i cittadini che ogni giorno continuano a sostenere il nostro impegno! Non è stato un lavoro facile, ma fin dall’inizio ci abbiamo creduto, convinti che questa non è solo un’opera pubblica, ma una visione strategica per la crescita della città perché intorno allo stadio può nascere e rafforzarsi una vocazione sociale, sportiva, turistica. In questa visione ci ha accompagnato la Regione Campania, non smetterò di dirlo”.

I ringraziamenti

In primis la sensibilità del Presidente De Luca, l’impegno del Consigliere Francesco Todisco, della Dirigente Roberta Santaniello e dell’Ingegnere Gianluca Basile, i quali, ognuno per le proprie funzioni e competenze, nel corso del tempo hanno contribuito al raggiungimento di questo importante risultato.”


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button