Cronaca

Aggressione agli operatori del 118 Marigliano: “Sono stato io a picchiarli”

Aggressione agli operatori del 118 a Marigliano. “Sono stato io a picchiare l’autista e il medico”. Attraverso un video pubblicato sul proprio profilo Facebook, Mario Marigliano di Avellino, dichiara di essere l’autore dell’aggressione ai danni degli operatori del 118. Episodio che si è verificato intorno a mezzogiorno di domenica scorsa. L’uomo non si nasconde, ma invita a «sentire le due campane”. Le vittime, medico e autista dell’ambulanza, hanno presentato denuncia alla Questura.

Mercogliano, aggressione agli operatori del 118: cos’è successo

Ora è la polizia a indagare sul grave fatto, che ha scatenato una serie di reazioni da parte di sindacati e colleghi. Anche la politica, con il presidente della commissione Sanità in Regione, Enzo Alaia.
L’aggressione è avvenuta nei pressi del cimitero di Avellino, dove è intervenuta una pattuglia della Sezione Volanti, non appena ricevuta la segnalazione. Medico, autista dell’ambulanza e infermiera erano intervenuti sul posto dopo la chiamata al 118 per un uomo che aveva accusato un malore

Annalisa Barra

Annalisa Barra, giornalista del network L'Occhio, è esperta di comunicazione, scrittura Seo, social media e copywriting.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio