Mercato ad Avellino, Festa è irremovibile: Campo Genova non si tocca

mercato-avellino-campo-genova

Il tema del mercato settimanale tiene ancora banco, ma il sindaco di Avellino, Gianluca Festa, è irremovibile: la sede rimane Campo Genova

Il tema del mercato settimanale tiene ancora banco, ma il sindaco di Avellino, Gianluca Festa, è irremovibile: la sede rimane Campo Genova.

Avellino, il mercato settimanale rimane a Campo Genova

La questione dello spostamento del mercato è arrivata fino al consiglio comunale, a quanto pare è un tema molto caldo, la cui risoluzione è molto più urgente rispetto ad altre pressanti tematiche, come quella legata allo smog.

Mozione bocciata

La mozione presentata da Preziosi, per il ritorno del marcato alla sua sede originale, è stata respinta: il terminal degli autobus rimane nel piazzale dello stadio, Campo Genova è e rimarrà l’unica sede.

Momenti di tensione

Una delegazione di ambulanti, presente alla seduta del consiglio, ha creato attimi di tensione, costringendo il sindaco ad interrompere la seduta per circa 15 minuti.

Quale soluzione?

Il sindaco Festa non cede e ribadisce la sua solidarietà agli ambulanti, ma nessuno gli ha creduto e tutti pensano che la sua decisione sia ingiusta. Intanto i cittadini aspettano che qualcuno dica loro dove andare a fare acquisti.

TAG