Il sindaco Festa dichiara guerra agli ambulanti morosi e promette un nuovo spazio per il mercato a coloro che pagheranno

mercato-avellino-campetto-santa-rita

Mercato ad Avellino: il sindaco Festa tende la mano ai commercianti e fa sapere che, già martedì, potrebbe essere disponibille Campetto Santa Rita

La guerra per il mercato di Avellino entra nel vivo: ora il sindaco Festa tende la mano ai commercianti e fa sapere che, già martedì, potrebbe essere disponibile lo spazio di Campetto Santa Rita.

Mercato Avellino: nuovo spazio a Campetto Santa Rita per chi pagherà le tasse arretrate

Certo, a condizione che i commercianti attestino la propria buona volontà di adempiere al pagamento delle tasse arretrate, vero oggetto del contendere in una questione che è venuta alla luce a margine del trasferimento del terminal degli autobus.

Pronti a scendere in piazza

Intanto i commercianti sono pronti ad una nuova mobilitazione proprio martedì, a partire dalla 9.30, oltre al tanto sbandierato ricorso al Tar, che ancora non è stato presentato.

Una lunga lotta

La città, nel frattempo, è ancora senza mercato, e chissà per quanto tempo lo sarà. L’intesa appare essere molto lontana.

TAG