Cultura ed eventi

Natale 2022, i mercatini più belli ad Avellino e provincia

Dove si trovano i mercatini di Natale 2022 più belli ad Avellino e provincia? Con l’avvento dell’Immacolata, inizieranno ufficialmente le festività natalizie. Un periodo in cui – dopo le limitazioni per l’emergenza Covid – tornare in strada, a comprare regali e addobbi tra gli stand dei vari mercatini. Scopriamo dove trovare i più belli in provincia di Avellino.


MERCATINI DI NATALE IN CAMPANIA, LA GUIDA COMPLETA


Natale 2022, dove si trovano i mercatini più belli di Avellino e provincia

Molti appuntamenti anche in Irpinia. Imperdibile, ad esempio, il Mercatino di Natale di Caposele: dal primo weekend di dicembre, quando saranno anche accese le luminarie natalizie, il centro storico del piccolo borgo si trasformerà in un grande palco a cielo aperto per aprire le porte alle festività natalizie, con stand di artigianato, enogastronomia, musica, cultura. L’evento si terrà sabato 3 e domenica 4 dicembre 2022 a partire dalle ore 19.30.

mercatini-natale-2022-Avellino-piu-belli-dove-guida
Caposele

San Michele Serino

A San Michele di Serino appuntamento con il Santa Claus Village. La manifestazione, organizzata dalla locale pro loco, si terrà nei giorni 8, 10, 11, 17, 18 e 27 dicembre 2022 in via Roma a partire dalle ore 17.00 e durerà fino al 6 gennaio, quando arriverà la Befana.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali. È responsabile della redazione centrale del network giornalistico L'Occhio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio