Cronaca

Appello per Luigi, 23enne di Contrada affetto da una rara cardiopatia congenita

Aiutiamo Luigi, l’Irpinia intera si mobilita per aiutare il 23enne di Contrada affetto da una rara patologia cardiaca congenita.

Aiutiamo Luigi, 23enne di Contrada affetto da una rara patologia cardiaca congenita

Luigi ha bisogno dell’aiuto di tutti! Il ragazzo ha subito vari interventi, ma solo da poco ha potuto vedere dei miglioramenti, dopo il ricovero al Polo Riabilitativo Don Gnocchi di Sant’Angelo dei Lombardi.

La famiglia ha affittato un appartamento in paese per proseguire la terapia in day-hospital, e per stare vicino al figlio, i genitori hanno dovuto lasciare entrambi il lavoro. Ma, purtroppo, Luigi ha di nuovo il cuore ingrossato e dovrà subire un nuovo intervento.

Luigi al momento non percepisce pensione di invalidità, congelata dal ricovero presso la struttura riabilitativa, e i genitori lanciano un appello per aiutare Luigi. In particolare, si chiede il sostegno di medici cardiologi che possano prendere in carico il suo caso.

E’ nata una pagina social dedicata alla raccolta, con l’iban della famiglia per donazioni dirette. Del punto di raccolta materiale invece si occupa Nina Rosania, volontaria della Caritas.

Chi desidera contribuire può farlo attraverso un bonifico, feste di beneficenza, raccolta fondi tra gruppi ed altro. 

Conto corrente Addivinola Gerardo Graziano Anna n° Conto 81040917. 

Articoli correlati

Back to top button