Cronaca

Lotta alla droga in Irpinia, sorpresi altri 11 giovani

L’attività ha portato alla segnalazione di 11 giovani

Lotta alla droga in Irpinia. Continua incessante l’opera di prevenzione e repressione in ordine al contrasto di attività illecite legate al fenomeno dell’uso e spaccio di sostanze stupefacenti disposta dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino.

Lotta alla droga in Irpinia, l’attività dei carabinieri

L’attività condotta da militari in divisa, coadiuvati da colleghi in borghese e in talune circostanze eseguita unitamente ad unità cinofile, è mirata a dissuadere dall’uso di droghe. In tale contesto, i Carabinieri della Compagnia di Baiano negli ultimi giorni hanno eseguito numerosi controlli in tutto il territorio.

L’attività ha portato alla segnalazione, ai sensi dell’articolo 75 del D.P.R. 309/90, di 11 giovani, di età compresa tra i 15 ed i 35 anni.

Il sequestro

In particolare, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile e delle Stazioni di Baiano, Avella, Monteforte Irpino e Quindici, nel pattugliare i rispettivi comuni, in distinte occasioni hanno individuato i predetti, tutti del posto, i quali, all’esito di perquisizioni, sono stati trovati in possesso di modiche quantità di sostanze stupefacenti (hashish e marijuana) per uso personale. La droga è stata sottoposta a sequestro.

Articoli correlati

Back to top button