Cultura ed eventi

Lo spazio pubblico in prospettiva, l’inaugurazione oggi al Castello di Bisaccia

Verrà inaugurata oggi alle ore 17.00 nella sala esposizioni del Castello Ducale la mostra fotografica itinerante dal titolo Lo spazio pubblico in prospettiva, organizzata dalla Commissione Cultura dell’Ordine degli Architetti della provincia di Avellino in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Bisaccia e il Museo Civico.

Lo spazio pubblico in prospettiva, l’inaugurazione oggi al Castello di Bisaccia

La mostra è il risultato di un concorso fotografico nato come iniziativa volta alla conoscenza e alla promozione dell’architettura storica dei comuni della provincia di Avellino e finalizzata alla raccolta di materiale fotografico inedito, cercando di coinvolgere fotografi professionisti ed amatoriali in un’avventura legata alla riscoperta del nostro territorio e del nostro patrimonio culturale.

Gli orari

In esposizione trenta scatti fotografici selezionati che analizzano il valore attuale o le criticità e contraddizioni del tessuto urbano dei paesi dell’Irpinia.

La mostra sarà aperta al pubblico dal 19 gennaio al 12 febbraio tutti i giorni (escluso il lunedì mattina) dalle ore 11.00 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 19.00 (ingresso libero).

Articoli correlati

Back to top button