Cronaca

Lioni, paura per il maltempo: vola il tetto del centro commerciale

Il maltempo fa danni anche in provincia di Avellino. In particolar modo a Lioni, dove il vento ha sradicato il tetto del centro commerciale ‘La Fornace’. Le lamiere sono finite sul parcheggio del centro commerciale dove – in quel momento – si trovavano diverse persone, intenzionate a fare acquisti in questa giornata segnata dal maltempo.

Maltempo a Lioni, sradicato il tetto del centro commerciale

Una scena spaventosa, ripresa dalle immagini di videosorveglianza della struttura. Immagini che mostrano come in quel momento nel parcheggio si trovassero anche alcune persone, fortunatamente non colpite dalle lamiere che compongono la copertura del centro commerciale. Sentendo il forte boato, infatti, qualcuno si è rapidamente allontanato. Da segnalare solo qualche danno ad alcune vetture in sosta nel parcheggio. Nel resto dell’Irpinia, come segnalato dalla Protezione Civile, allagamenti in località Celzi di Forino.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali. È responsabile della redazione centrale del network giornalistico L'Occhio.

Articoli correlati

Back to top button