Cronaca

Le previsioni meteo per lunedì 3 settembre

AVELLINO. A Avellino cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con nubi pomeridiane associate a deboli piogge, sono previsti 3.1mm di pioggia.

Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 25°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 3600m.

I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest.

Meteo in Irpinia

Nel settore climatico Avellinese – Partenio al mattino Nubi sparse con ampie schiarite, al pomeriggio Poco o parzialmente nuvoloso con possibili temporali isolati, la sera Nubi sparse con ampie schiarite, la notte Nubi sparse con ampie schiarite.

Meteo in Campania

Graduale rialzo della pressione atmosferica sulle nostre regioni meridionali ma ancora con qualche annuvolamento in Campania associato in mattinata a locali piovaschi o brevi temporali.

Nel pomeriggio i fenomeni si localizzeranno invece sulle zone interne e in serata il tempo migliorerà definitivamente. Più sole su Sicilia e Calabria ma non senza qualche temporale pomeridiano sui rilievi che localmente potrà sforare sulla fascia ionica.

Temperature in diminuzione. Venti da SO in rotazione da NO. Mari: generalmente mossi con moto ondoso in aumento sullo Ionio.

Articoli correlati

Back to top button