Cronaca

Le previsioni meteo per giovedì 18 ottobre

AVELLINOA Avellino cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con nubi in parziale aumento in serata, non sono previste piogge.

Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 23°C, la minima di 12°C, lo zero termico si attesterà a 3600m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Nordest.

Meteo in Irpinia

Nel settore climatico Avellinese – Partenio al mattino Poco o parzialmente nuvoloso per stratificazioni medio alte, al pomeriggio Nubi sparse con ampie schiarite, la sera Nubi sparse e schiarite, la notte Nubi sparse con ampie schiarite.

Meteo in Campania

Il vortice mediterraneo risale di latitudine coinvolgendo nuovamente la Sicilia meridionale ed orientale in una fase di maltempo: piogge e temporali si ripresenteranno soprattutto tra la sera e la notte e potrebbero risultare anche forti.

Il tempo sarà più asciutto in Campania e su gran parte della Calabria salvo locali disturbi lungo il versante ionico. Temperature stazionarie, venti tesi orientali, mari molto mossi, anche agitati lo Ionio e lo Stretto.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto