Cronaca

Furto dell’auto confiscata: 25enne denunciata dai Carabinieri nel Vallo di Lauro

La donna aveva denunciato il furto dell'auto, ma era una menzogna

Lauro, 25enne denunciata per violazione della custodia di un veicolo sequestrato: la donna aveva dichiarato ai Carabinieri di aver subìto il furto della sua auto, già sottoposta a sequestro nel 2019 perchè circolava senza assicurazione.

Lauro, 25enne denunciata per violazione della custodia di un veicolo sequestrato

I Carabinieri della Stazione di Lauro hanno denunciato una 25enne del posto, ritenuta responsabile di “Violazione colposa di doveri inerenti la custodia di cose sottoposte a sequestro”.

Gli accertamenti

Qualche giorno fa la donna ha denunciato presso la Stazione Carabinieri di Lauro il furto della sua autovettura, dichiarando che il veicolo era parcheggiato sulla pubblica via. All’esito degli accertamenti i militari hanno accertato che dal 2019 l’auto era sottoposta a sequestro perché circolava sprovvista di assicurazione.

Denuncia

A carico della 25enne, che all’atto del sequestro era stata nominata custode del veicolo, è dunque scattato il deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino per il reato di cui all’articolo 335 del Codice Penale.

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button