Cronaca

Lauro, droga sotto la sella dello scooter: centauro in manette

Il 41enne è finito in manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanze di stupefacente

La Polizia ha perquisito nella giornata di ieri a Lauro un 41enne incensurato, in sella al suo scooter: nascosta sotto la sella aveva della droga. Secondo quanto riportato dal Mattino, sono state rinvenute tre stecche di hashish, del peso complessivo di 4,4 grammi, e due pallini di cocaina, del peso di 0.76 grammi. Il 41enne è finito in manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanze di stupefacente.

Lauro, droga nascosta sotto la sella dello scooter

Gli agenti hanno fermato l’uomo per un controllo a Quindici: durante la perquisizione dello scoter del 41enne del posto hanno rinvenuto, sotto la sella del mezzo, tre stecche di hashish, del peso complessivo di 4,4 grammi, e due pallini di cocaina, del peso di 0.76 grammi.

La perquisizione domiciliare

A quel punto la perquisizione è stata estesa al proprio domicilio dove sono stati rinvenuti 96 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e 500 buste in plastica adibite al confezionamento di stupefacenti. Durante la perquisizione di un fabbricato in disuso di proprietà del 41enne sono stati trovati i 33 manufatti pirotecnici. Il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

L’arresto

Il 41enne è stato arrestato per i reati di detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione illecita di materiale esplodente. Inoltre, è stato denunciato per omessa custodia di armi e munizioni. Deferito anche il padre 69enne dell’arrestato, per omessa comunicazione del trasferimento del luogo di detenzione di un fucile e omessa custodia e detenzione di munizioni

Articoli correlati

Back to top button