Curiosità

Laura Freddi choc su Daniele Bossari

GOSSIP. Dichiarazioni che scottano pur se fatte a freddo, queste di Laura Freddi su Daniele Bossari. Si legge nell’intervista rilasciata sulla rivista patinata Di Più, infatti, che la showgirl avrebbe parlato di un “legame impetuoso”. La bionda bellezza della tv italiana racconta come al tempo di quella relazione (era il periodo in cui cominciava il nuovo millennio: dal 1999 per due anni) lei sia stata ferita da Bossari con un tradimento.

Daniele Bossari e quel tormentato fidanzamento con Laura Freddi

Daniele Bossari sarebbe stato, in quel periodo, anche alcolizzato: una dipendenza che col tempo ha superato, a quanto si spiega, con l’aiuto di Filippa Lagerback. A lasciare Daniele fu proprio Laura Freddi, con un trasloco immediato e con la totale e irreversibile chiusura del rapporto.

Dichiarazioni a freddo? Sì, ma rilasciate tanti anni fa

Se con un po’ di malizia qualcuno potrebbe pensare che Laura Freddi abbia deciso di parlare in questi termini del vincitore del Grande Fratello Vip solo per un po’ di notorietà, c’è da far caso alla comunicazione che lo staff della nota conduttrice ha pubblicato sui social e che qui abbiamo allegato. Si tratta, come si legge, di un’intervista vecchia di sedici anni. Se qualcuno ha cercato un po’ di notorietà cavalcando l’onda del successo di Daniele Bossari, evidentemente, è stato il magazine.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button