Cronaca

Lutto in Irpinia, Sara Cipriano perde la vita in uno scontro con un furgone

La donna lavorava in un supermercato ed aveva appena finito il suo turno

Lutto in Irpinia, una ragazza di 27 anni muore in uno scontro con un furgone: la vittima è Sara Cipriano, originaria di Sturno. Sara stava rientrando dal lavoro quando è finita contro l’autoarticolato per poi finire la sua corsa in un fosso.

Irpinia, ragazza muore in una scontro con un furgone

La comunità irpina è sotto shock per l’improvvisa perdita della giovane Sara. La tragedia consumata nella giornata di ieri, giovedì 23 giugno 2022, a Borgo Tossignano ha mandato nel dolore profondo i genitori della ragazza.

La dinamica

La 27enne era di ritorno dal lavoro, alla guida della sua vettura, quando per cause ancora in corso di accertamento sarebbe andata a schiantarsi contro un furgone che procedeva in direzione opposta. L’incidente si è verificato intorno all’ora di pranzo.

I soccorsi

Sul posto sono intervenuti i soccorso che però non hanno potuto far altro se non costatarne il decesso. Sul luogo anche la Polizia Locale che sta accertando la dinamica dello scontro.

La donna lavorava in un supermercato ed aveva appena finito il suo turno. Sembra, dalle prime informazioni, che abbia perso il controllo della vettura andando a sbattere contro l’autoarticolato in corrispondenza di una curva. Dopo lo schianto l’auto ha terminato la sua corsa in un fosso.

Articoli correlati

Back to top button