Cronaca

Controlli dei carabinieri in Irpinia, interrotta una serata a Sant’Angelo dei Lombardi

Controlli a tappeto nella movida in Irpinia da parte dei carabinieri. I militari dell’arma hanno interrotto una serata di ballo a Sant’Angelo dei Lombardi poiché priva di autorizzazione comunale.

Interrotta una serata a Sant’Angelo dei Lombardi: mancava l’autorizzazione

La Compagnia Carabinieri di Sant’Angelo dei Lombardi, su disposizione del Comando Provinciale di Avellino, negli ultimi giorni ha ulteriormente intensificato i controlli del territorio di competenza per garantire sicurezza e rispetto della legalità e nel contempo individuare soggetti di interesse operativo.

Particolari controlli sono stati eseguiti nei locali solitamente luoghi di ritrovo di numerosi di giovani.

Quest’ultima attività è stata programmata a seguito di alcune segnalazioni da parte di cittadini che hanno lamentavano il disturbo della quiete pubblica per la musica ad alto volume ed il trambusto dei clienti nelle ore serali e notturne.

All’esito del controllo ad un esercizio pubblico di Guardia Lombardi, i Carabinieri hanno riscontrato la mancanza dell’autorizzazione comunale per trattenimenti pubblici danzanti. Pertanto, nei confronti del titolare è scattata la prevista sanzione amministrativa

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio